Skip to content Skip to footer

Salve. premetto di essere una persona molto ansiosa,
in passato (fino all’anno scorso) una volta l’anno mi recavo ad escort. durante l’ultima volta mentre lei era sopra di me, non avevo il pene in erezione… e quindi a un certo punto è uscito dalla vagina (l’ho sentito), ma lei continuava a muoversi su e giù fingendo che fosse dentro, ma chiaramente non lo era.
quando lei si è spostata, ho notato che il preservativo si era tolto, probabilmente nel muoversi lo aveva spostato. perchè fino a poco prima c’era.
ma ribadisco che il pene non era in dentro la vagina e il glande non è stato mai scoperto. Di questo sono certo, perchè sentivo aria.
detto ciò, se lei avesse fatto questi piccoli sfioramenti durante il movimento, ed io ipoteticamente avevo il condom tolto e non me ne sono accorto, ho corso rischi?

La dinamica è incerta. Se durante la penetrazione il pene era scoperto il rapporto è a rischio; diversamente no. Il petting invece “scoperto” (insieme di pratiche ed effusioni di natura sessuale quali baci, carezze, masturbazione reciproca, sfregamento esterno dei genitali, che non comportano un rapporto penetrativo o oro- genitale) non viene considerato a rischio per HIV.