Buongiorno, il quesito che vi sottoporrò mi pare assurdo, ma purtroppo in queste circostanze discriminare tra una reale possibilità e una paranoia è molto difficile.
Praticamente la settimana scorsa mi sono ritrovato, io in mutande lei senza, a baciarmi con una ragazza. Eravamo entrambi distesi di lato, l’uno di fronte all’altro, lei aveva la gamba alzata e poggiata sopra la mia, posizione classica per avviare una penetrazione. Come già detto io avevo le mutande, lei no, e scrivo questo quesito per sapere se la possibilità che lei fosse bagnata abbia potuto comunque costituire un rischio di contagio HIV nonostante io avessi le mutande. Ho anche preso il mio pene in una mano, ancora coperto dalla mutande, per strusciarlo sopra la sua vagina e lo avrò fatto due o tre volte di seguito.
Scrivo e sono nel dubbio poiché la mutanda rappresenterà si un filtro che non ha permesso un contatto diretto tra genitali durante il bacio e il relativo strusciamento, strusciamento questo che sempre con indosso la mutanda (esclusivamente da parte mia) sarà durato almeno 10 minuti, ma comunque un filtro non ermetico come un preservativo.
Grazie per l’attenzione, attento la vostra risposta
In assenza di penetrazione non protetta e se non c’è stato un contatto diretto tra le parti interessate il rischio HIV non sussiste.