Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli ordini effettuati sul nostro shop non sono acquisti, pertanto non sono assoggettati alla legge applicabile ai contratti di vendita conclusi su internet. Tutto il materiale promosso e veicolato sul sito www.anlaidslazio.it è spedito a fronte di una donazione con l’obiettivo di sostenere e condividere i valori e le attività della nostra ASP. Di conseguenza non sono previsti resi, rimborsi o cancellazione di un ordine ma siamo a tua disposizione per risolvere ogni tipo di problema legato al tuo ordine.

La nostra Segreteria è a tua completa disposizione per gestire eventuali anomalie e potrai contattarla al numero 064746031, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00, oppure inviando una mail a segreteria@anlaidslazio.it.

Politiche di adempimento e spedizione

Tutti gli ordini sono spediti dall’Italia in circa 7 giorni lavorativi. La spedizione della merce potrebbe richiedere più tempo in base alla disponibilità e ai rifornimenti. Puoi comunque contattare segreteria@anlaidslazio.it per sapere i tempi esatti di spedizione, consegna e per tracciare il tuo ordine.

Il costo della spedizione è sempre di 7,00 € per qualunque ordine.

Le tessere di Socio Sostenitore e Socio Ordinario sono spedite via email e quindi non hanno costi di spedizione.